Anello anticoncezionale

Salve ho tolto L anello anticoncezionale giovedì come al solito per necessità avrei bisogno di rinserirlo sabato senza lasciar passare quindi la settimana di pausa è un problema?! Dopo le 3 settimane quindi però dovrei riprendere dal sabato allo stesso orario?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non nessun problema , ma poi ripartirà dal momento dell'inserimento (SABATO) dell'anello vaginale nel conteggio delle 3 settimane ,
Potrebbe comparire un po' di spotting ( non sicuramente )
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI