Ecografia gravidanza 5+5

Gentili Dottori,
Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete
Dopo alcuni mesi finalmente il tanto atteso positivo!
Premetto che ho certezza del giorno del concepimento in seguito a stimolazione con gonasi (intorno al 3/4 gennaio).

Giorno 17 gennaio esattamente 14 giorni dopo faccio un test di gravidanza che risulta positivo, mi reco al laboratorio di analisi per fare le beta 116.

Martedì 21 mi reco dal ginecologo in seguito a delle fitte al basso ventre, mi fa un eco per scongiurare un extrauterina ed è tutto ok, si vede una camera gestazionale piccolissima intrauterina.
Continuo ad avere alcune fitte durante i giorni e mi reco al pronto soccorso giorno 29 gennaio (dovrei essere a 5+5) , si vede di nuovo la camera gestazionale un po’ cresciuta rispetto all’altra volta ma ancora niente sacco vitellino e nemmeno embrione ovviamente.
È normale?
Inizio a preoccuparmi, a questa età gestazionale non si sarebbe già dovuto vedere o è presto?
In ospedale mi consigliano un’altra eco tra 7 giorni.
Posso sperare bene?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Salve,
Ripeta beta ed eco tv .Quale esperto di PMA mi sembra giusto dirle che la sua storia andrebbe inquadrata bene essendo un settore ultraspecialistico.

Saluti,
Dr Gullo

Dr. G.GULLO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua riposta, la gravidanza sta procedendo. Sono a 10 settimane e 5 giorni.
Ho fatto ecografia di controllo due giorni fa e abbiamo sentito il battito.

Le scrivo nuovamente per un’altra cosa che mi preoccupa. Ho ritirato gli esami del sangue e la glicemia è 94 a digiuno. Le sembra alta ?
Prima della gravidanza la portavo intorno agli 80.
Non mangio dolci in quando non li amo e mangio pochi farinacei.
Vedrò il ginecologo tra qualche settimana, è il caso secondo lei di chiamare prima per avvertirlo.
Grazie sempre per il tempo che mi dedicherà.