Pillola e antibiotico

Buongiorno, assumo drospil da qualche anno.
A dicembre ho fatto una settimana di Augmentin e una settimana di antibiotico Veclam.
Non ho avuto rapporti durante tutto il periodo della cura e nemmeno nei giorni successivi alla fine della terapia antibiotica.
Ho aspettato che mi arrivasse il ciclo, che è comparso agli inizi di gennaio.
Ho iniziato il nuovo blister e, solo successivamente, ho avuto rapporti.

Ho fatto tutto correttamente?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perfetto comportamento corretto , nulla da eccepire .
BUONA CONTRACCEZIONE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta! Buona serata!
[#3]
dopo
Utente
Da cosa può essere dovuto allora un ritardo del ciclo?

Grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nulla di preoccupante
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio e le confermo che il ciclo è arrivato, anche se con un giorno di ritardo e molto scarso

Buona giornata
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
perfetto