Liquido pre seminale e contatto esterno con la vagina

Buonasera Dottori, sarò breve, accidentalmente ho toccato con le dita la vagina della mia ragazza sporca del mio liquido pre seminale, ci possono essere rischi significativi di una gravidanza?
Può il liquido pre seminale indurre una gravidanza in queste modalità?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Cosa intende per vagina i genitali esterni (VULVA?) .
Se ha introdotto le dita in vagina diventa pericoloso se nel liquido pre -eiaculatorio sono presenti spermatozoi vivi e vitali (molto difficile!!) , ma questo non è possibile prevederlo
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per avermi risposto,cmq si intento i genitali esterni,ho solo stimolato ma avevo le dita sporche di liquido pre seminale,crede di avere rischiato?