Questo valore é buono?

Buongiorno.
giorno 23 gennaio a 2 giorni dal ritardo del ciclo ho fatto le prime beta con valore 1213, il mio ginecologo a distanza di una settimana esatta me le ha fatte ripetere con valore 6876.
Ho ovulato giorno 5 Gennaio e il ciclo ce l ho avuto regolare di 28 giorni.
Qualche dottore mi sa dire se questo valore é buono.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Buongiorno le Beta sono buonissime ! Non stia a ripetere le Beta ma può fare già un'ecografia transvaginale che chiarirebbe tutto.

Dr. claudio fiscella

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta! Ho sentito parlare di "uovo chiaro ", ma anche con beta alte può succede? Cosa ne dice al riguardo? Ho un ansia assurda che l embrione non si vede...
[#3]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Stia tranquilla ! Faccia l'ecografia e vedrà che andrà tutto bene ! Mi faccia sapere
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore le farò sapere! Grazie ancora!
[#5]
dopo
Utente
Salve Dottore. Ho fatto l ecografia ed é tutto apposto. L embrioncino misura 6.6mm. Ma gli anticorpi della tiroide un po alti dal normale e i valori tsh ft3 e ft4 sono nella norma possono incidere sulla crescita del feto? Per adesso assumo l integratore syrel su richiesta dell endocrinoga.
[#6]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Bene ,sono contento che l'ecografia abbia evidenziato una gravidanza in regolare evoluzione.Mi raccomando programmi la diagnostica prenatale ! Per la tiroide è bene che cosulti l'endocrinologo perché deve seguirla per tutta la gravidanza !!!