Dolori mestruali e mestruazione abbondante e lunga dal polipo uterino,cosa devo fare?

Buon giorno, a gennaio di quest'anno mi hanno diagnosticato un paio di polipi al utero, e mi hanno messa in lista di attesa per un piccolo intervento per il raschiamento, ma io continuo ad avere dolori nel tempo di mestruazioni, mestruazioni abbondanti e lunghe, per esempio oggi e il 8 giorno di mestruazioni e ho dolori e mi sento molto debole, sembra che ho capogiri e non riesco a respirare bene dal dolore, di solito quando ho le mestruazioni non soffro di dolori e finiscono entro quinto giorno, adesso non so cosa fare fino a quando mi devono fare il raschiamento.
Lei cosa mi consiglia, perché sto molto male! La ringrazio se mi risponde!
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
La causa delle mestruazioni abbondanti sono i polipi e il suo malessere è dovuto all'eccessiva perdita di sangue. Provi a prendere TRANEX 500 due capsule tre volte al giorno e se non si ferma vada subito in Ospedale per visita urgente. Si ricordi di farsi togliere i polipi con un intervento di "Isteroscopia" e non di "raschiamento"

Dr. claudio fiscella