Perdite bianche lattiginose maleodoranti

Salve cari dottori
Chiedo un consulto per me stessa.

Ho 20 anni e da un po’ di giorni ho delle perdite bianche lattiginose maleodoranti senza nessun altro disturbo come prurito dolore ecc...
Sabato ho avuto un rapporto con il mio ragazzo è puzzava veramente tantissimo una puzza di acido, mi sono sentita veramente in imbarazzo... così quando sono tornata a casa ho messo un po’ di travocort e stamattina sembrava andare meglio, la puzza di acido non c’era più e non ero sporca però all’interno un po’ di puzza di pesce c’è sempre.
Sbirciando su internet ho visto che potrebbe trattarsi di vaginosi batterica e potrei risolvere con gynocansten balance una cura da fare sette giorni secondo voi posso provare... o magari con qualche tipo di pillola?
Può essere dovuto anche al fatto che non bevo molta acqua? Posso utilizzare il sapone neutro Marsiglia antibatterico per lavare le parti intime?
Devo arrangiarmi così perché purtroppo i miei sono dei tipi all’antica e credono che la visita dal ginecologo la devo fare solo da sposata, di conseguenza credono che io non abbia rapporti fino a dopo il matrimonio ed abitando in un piccolo paesino, non avendo ancora la macchina non posso andare dal ginecologo in città! spero in una risposta al più presto.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Salve,
Posso intuire di cosa trattasi ma necessita vederla così da poter porre diagnosi e terapia giusta.Non si trascuri.

Resto a sua disposizione eventualmente decidesse.

Saluti

Dr. G.GULLO