Sciroppo seki e tantum verde levano l’efficacia della pillola del giorno dopo?

Ho preso la pillola del giorno dopo venerdì 31 gennaio alle 23 di sera il rapporto è avvenuto alle 15:40 del pomeriggio, mi è venuta la tosse, raffreddore e bruciore all gola posso prendere lo sciroppo seki per la tosse e l’acqua di sirmione per il naso o possono azzerare o levare l’efficacia della pillola del giorno dopo?
[#1]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Buongiorno. Stia tranquilla che questi farmaci non interferiscono con la pillola del giorno dopo

Dr. Roberto Passaro

[#2]
dopo
Utente
Stitichezza dolore al lato sinistro della pancia, penso sia il colon, e ritardo di un giorno del ciclo, cosa devo fare?