Analisi perdita libido

Salve, in questa settimana vorrei effettuare esami del sangue perché ho una bassa libido.
Il mio medico attualmente è in ferie quindi chiedo qui.

Vorrei effettuare analisi ferro, ferritina e tiroide.
Volevo sapere se va bene testare gli ormoni in questa settimana, sono intorno al 17-20esimo giorno di ciclo.
Se sì quali ormoni dovrei far esaminare?
Oltre agli esami già citati quale altre analisi posso effettuare?

In più soffro di cardiopalmo continuo, e ho letto online che talvolta questo problema può essere causato da deficienze ormonali, può confermarlo?

Grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2020
Ginecologo
Buongiorno, non esistono esami di sangue che indaghino su presenza/assenza del libido. Aspetti il suo ginecologo prima di fare esami ormonali inutili. Un dialogo faccia a faccia con un specialista è sempre consigliabile.