Formazione ovalare ad microstruttura mista in sede para uterina

Salve, da un'ecografia per un dolore pelvico persistente ho avuto questo responso: in sede parauterina sinistra si evidenzia formazione ovalare ad ecostruttura mista di circa 3, 5 cm fissa al variare del decubito della paziente di incerto significato (ansa intestinale?
Di pertinenza annessiale).
Cosa potrebbe essere?.

Vi porto a conoscenza che sono in terapia per un (ormai ex ) carcinoma mammario.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2020
Ginecologo
Buongiorno.
Da una sola ecografia molte volte non si può concludere nulla. In questo caso consiglio ripetere ecografia a distanza di tre mesi poi rivalutazione.