Pallina dura all’interno della vagina

Buonasera,
ho la candida ogni mese e questa sera, inserendo un ovulo di Macmiror complex in vagina, ho sentito che sulla parete inferiore c’era una parte più gonfia del solito e dura.
Ieri non ho sentito nulla inserendo l’ovulo.
Com’è possibile?

Cosa può essere?
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non vorrei che avesse toccato il collo uterino(portio ) .
Non è possibile esprimere un parere senza una obiettività :cisti da inclusione,(?) polipo (?) sono soltanto supposizioni.
L'esame con lo speculum vaginale può chiarire il dubbio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
prenoto con urgenza una visita ginecologica.
Buona giornata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
perfetto
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore, il ginecologo mi ha visitata e mi ha riferito di non preoccuparmi.
Ho un po’ di candida.
La ringrazio molto