Findermforte crema provoca perdite di sangue?

Buongiorno, sono risultata positiva al hpv test e mi hanno dato da prendere FindermForte beta crema vaginale da 5 ml, per 21 sere consecutive poi 2 volte alla settimana per 6 mesi.
Ho riscontrato alcune perdite lievissime di sangue dopo aver urinato.
Oggi invece dopo aver urinato, ho notato, ascougandomi, che la perdita era un po piu abbondante del solito, il sangue rosso chiaro.
Dopo essere tornata in bagno e aver fatto di nuovo pipì piu nulla.
È dovuto alla crema oppure no?

Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante capire se il sangue proviene dall'uretra , allora è importante eseguire una urinocoltura, per escludere infezioni delle vie urinarie.
Altrimenti dovrei pensare ad un mini trauma da applicatore vaginale , che ha creato sanguinamento.
Va tutto confermato con visita.
Il FINDERM crema non procura sanguinamento.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI