Ciclo

Salve mi chiamo rosa ho 37 anni il 28 agosto ho scoperto di essere in attesa di sette settimane, il 23 settembre ho avuto delle perdite sono andata a pronto soccorso e ho scoperto che il feto si era fermato a sette settimane e avevo avuto un aborto interno io ero di dieci settimane e ho fatto il raschiamento ora a gennaio dal 13 gennaio ho iniziato dopo fatto la pipì mi pulisco e avevo perdite rosa chiare poi un po’ marroni e rosate e infine il 28 gennaio si è avviato il ciclo abbondante con grumi fino al giorno 30 poi è finito ora per due giorni ho avuto rapporti nn protetti col mio compagno e oggi pomeriggio dopo la pipì mi sono pulita e ho visto una macchia rosa chiaro sulla carta da cosa può dipendere riuscirò ad avere un bimbo attendo una sua risposta a presto e grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Conveniva attendere almeno un flusso mestruale , per poter "cantierizzare " un'altra gravidanza .
Le perdite ematiche potrebbero essere residui di sangue mestruale presente in cavità uterina.
Altro non potrei aggiungere , mi manca il quadro clinico della situazione : avvenuta involuzione uterina ? collo uterino pervio ?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Infatti ho atteso il ciclo volevo chiederle un’altra cosa se possibile ho fatto L esame istologico ed è uscito questo devo preoccuparmi. Biopsia endometriale:frammenti di aspetto spugnoso diagnosi: materiale abortivo caratterizzato da lembi deciduali e villi coriali compatibili con primo trimestre di gestazione