Allattamento perdite e pdgd

Salve dottore le chiedo un consulto a riguardo
Ho partorito il 31 agosto dopo 2 mesi ho avuto il capo parto e dal capo parto a ora ho sempre perdite di sangue rosse o rosacee o marroncine tutti i giorni il mio ginecologo le associa all allattamento.
Ogni mese ho il ciclo regolare che distinguo dalle perdite.
Il 21 gennaio arriva il ciclo il 26 ho un rapporto protetto con profilattico ma c’è ne siamo accorti all uscita che si era rotto (quel giorno avevo ancora qualche perdita fine ciclo) dopo 45 min cc prendo la pillola del giorno dopo norlevo senza nessun sintomo dopo circa 5 gg arrivano perdite più abbondanti ora ha distanza di 12-13 gg ho avuto nausea e vomito e vari doloretti per il corpo che ho associato all influenza di stagione durata 1 gg tolti questi sintomi ho doloretti schiena e sotto la pancia (tipo ciclo) non sarà presto per il ciclo?
Io intanto all’atto ancora e ho sempre perdite rosacee.
Sono in ansia perché il mio piccolo ha solo 5 mesi e ho in altra bimba di 3 anni.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Ma ha fatto una beta hcg?

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Non è presto per la beta? Aspetto il ciclo il 21 febbraio
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Le conviene farla per escludere una gravidanza