Devo assumere un'altra pillola azalia dopo un attacco di diarrea?

Buonasera,
Ho assunto Azalia (solo progestinico) come sempre alle 13, alle 15.30 ho avuto un attacco di diarrea liquida preceduta da forti crampi addominali.
Devo assumere un'altra pillola entro le 12 ore come fosse dimenticanza?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO , deve assumere un'altra pillola , come se l'avesse dimenticata

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta!