Ghiandola bartolini

Salve ho una ghiandola bartolini sul lato destro vaginale che mi fa tantissimo male da lunedì sto prendendo antibiotici e Brufen, cura che ieri mi hanno continuato alla maternità perché la bolla non può essere incisa perché è troppo molle.
Adesso mi chiedo la bolla a questo punto andrà via da sola?

In quanto tempo se ne andrà?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Impossibile valutare se si tratta di ASCESSO o CISTI della ghiandola del BARTOLINI .
Impossibile poter prevedere i tempi di guarigione.
Deve ripeter un controllo per una corretta valutazione
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI