Herpes genitale o altro

Buonasera,
Dopo il ciclo mestruale ho iniziato ad avere bruciore vaginale e prurito ho messo vagisil per due giorni e la situazione è peggiorata perché ho iniziato ad avere anche le piccole labbra molto molto gonfie ed estremamente arrossate.

Visita ginecologica cura clomeval per 7 giorni e tampone vaginale con conseguente risultato escherichia coli.

Successiva visita da un altro ginecologo:herpes vaginale cura aciclovir pillole e crema e antibiotico x escherichia per 7 giorni più un ovulo abmono.

Risultato: ho molto prurito intimo arrossamento e piccole labbra gonfie ho piccole escoriazioni sulla vagina e perdite gialle inodore.

Dopo questa cura la situazione mi sembra peggiorata.
Nn credo di avere herpes perché non ho mai avuto bollicine ma solo gonfiore e arrossamento e prurito (forse le escoriazioni sono dovute al fatto che mi gratto anche di notte involontariamente) e poi l herpes non è una malattia sessualmente trasmissibile?
Io ho rapporti solo con il mio partner.

Ieri causa fortissimo prurito e bruciore interno ho inserito un ovulo meclon e sono stata meglio.

Non so più cosa fare.

Attendo suggerimenti.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La patologia vulvare va diagnosticata in modo accurato altrimenti è facile creare sensibilizzazioni .
Lei ha usato il VAGISIL che è un anestetico (pericolo) che ha creato reazioni allergiche.
Impossibile dare un consiglio terapeutico senza diagnosi
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI