Temperatura basale alta costante da 6gg

Salve...sono 2 mesi che prendo la Tb.
ho un ciclo di 25gg, ultimo mestruo il 21 gennaio e da 6gg la TB continua ad essere alta in modo costante...o meglio, esattamente dalla fine del ciclo al 1 febbraio sono passata da 36.5 ad un picco in ascesa di 36.2 x 3gg e poi:
2febb/6febb 36.7
7febb 36.8
8febb/11febb 36.9
Il mese scorso il picco l ho avuto dopo 5gg arrivando a 37.7
Chiedo...possibile sia in ovulazione da più di 5 gg?
Posso pensare in una possibile gravidanza?

Grazie mille x l attenzione datami
Spero di essere stata chiara
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Possibile.Se ha un ritardo faccia una beta hcg.Poi mi faccia sapere.La temperatura si manterrà alta fino alle prossime mestruazioni.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie... dal 12 febbraio sono salita a 37 e 37.1 fino ad oggi 16febbraio..2giorni fa ho fatto un test in casa e mi è risultato negativo...chiedo possibile sia un falso negativo perché troppo a ridosso dalla data di ovulazione visto che non ovulo a 14gg ma dal 21 gg ?
Ad oggi mi sarebbe dovuto venire il ciclo ma ho ogni tanto qualche dolorino alla pancia e il seno dolorante ed enorme ...ma niente ciclo..quindi ho pensato di attendere qualche altro giorno per fare una beta ..o posso anche gia da domani?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Può già farla
[#4]
dopo
Utente
Salve...dopo 2 giorni di ritardo e ancora una Tb di 37.0 il 3 giorno di "ritardo" ho avuto delle macchie ..praticamente perdite tipo ultimo giorno di ciclo così il secondo giorno ...al terzo dove in pratica quasi nulla e con una Tb leggermente in calo a 36.8 ho deciso di fare la beta ma è risultata nettamente negativa...ora mi chiedo (sicuro non sono incinta) ma è normale questa sorta di non ciclo? È normale la Tb cmq così ancora alta? Io in fase ciclo o appena post ciclo di solito mi si abbassa dai 36.5 ai 36.2 ..devo preoccuparmi di qualche cosa? Grazie