Rottura anello vaginale kirkos

Buongiorno, stamattina 12/02 mentre cercavo di spostare l'anello si è accidentalmente rotto.
L'ultimo rapporto avuto risale ai primi di gennio quindi non dovrei essere a rischio gravidanza.
Il problema è che domani sera avrei dovuto rimuovere l'anello e sostituirlo con la pillola.
Che cosa devo fare?
Aspetto fino a domani e poi faccio il cambio o lo eseguo oggi il prima possibile?
Sono protetta per i prossimi giorni oppure no?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può tranquillamente attendere , se riferisce che l'ultimo rapporto sessuale risale all'inizio di gennaio.
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI