Pillola klaira

Buongiorno
Domenica scorsa ho saltato la pillola (la numero 17 del blister) e lunedì sera, convinta di aver preso quella del giorno precedente, ho continuato come se nulla fosse e ho assunto la 17, che invece avrei dovuto assumere domenica.
Ieri (martedì) mi sono accorta nel blister che non avevo assunto la pillola del lunedì, la numero 18.
Presa dal panico ho assunto regolarmente la numero 19, quella del martedì, e stamane ho assunto quella del lunedi che avevo saltato.
Cosa devo fare?
Io Sto continuando con il blister.
I rapporti che ho avuto nei giorni precedenti immagino siano a rischio?
Come procedo?
Continuo con l'assunzione fino alla fine del blister?
In pratica ho saltato la numero 17 che ho assunto il giorno 18 e il giorno 19 ho assunto la 18 e la 19.

Inizierò il nuovo blister come di consueto?

Grazie mille e cordiali saluti
Marika
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve saltare le due pillole placebo ( 2 confetti bianchi ) e iniziare senza soluzione di continuo il blister successivo . Salterà il flusso mestruale da privazione .
Unica soluzione .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI