Sesso e problemi alla vagina

Salve, in questo ultimo mese ho fatto sesso con il mio compagno almeno 2 volte al giorno (con e senza preservativo) ho notato un Po di fastidio durante l'utilizzo del preservativo (quasi mi faceva male).
L'altra sera dopo averlo fatto mi ha fatto un ditalino abbastanza spinto e il giorno dopo avevo bruciore in tutta la parte esterna della vagina... tanto che si sono formate delle pieghette... ma intelligentemente non mi sono fermata e l'ho rifatto... così stamattina mi sono trovata tutta la vagina irritata, prude e il buco della pipi è leggermente gonfio (se faccio pipi non brucia) come le piccole labbra che sono leggermente gonfie.
Io fin ora mi sono lavata con il gine tatum E ho applicato vagisil.
Volevo sapere se basta o devo mettere altro.
E che visita devo fare... se basta andare da un ginecologo normale o E meglio fare esami diversi.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Sarebbe meglio fare una visita ginecologica !

Dr. claudio fiscella