Beta prime settimane di gravidanza

Buongiorno, vi ringrazio già per un eventuale risposta.
Sono alla mia prima gravidanza, ho avuto le ultime mestruazioni il 16 Gennaio, ho un ciclo che va dai 25/27 giorni.
Il 14 Febbraio ho eseguito un test della Clear Blu con esito positivo 1-2 settimane successivamente sono andata a fare le beta con esito 85.
Quello che vorrei sapere è se le beta possono andar bene oppure se sono troppo basse e mi devo preoccupare.
Vi ringrazio molto
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Per il periodo le Beta sono giuste ! Fra 2 settimane programmi un'ecografia !

Dr. claudio fiscella

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Colgo l’occasione per chiederle un’altra informazione.
Essendo che mi è uscito 1-2 settimane sul test, come posso calcolare le settimane di gravidanza? Ed avendo avuto l’ultima mestruazione il 16 Gennaio a che settimana dovrei essere adesso?
La ringrazio ancora moltissimo per la sua gentilezza e risposta.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
In teoria ora lei è di 4 settimane + 2 giorni
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua disponibilità.

Saluti
[#5]
dopo
Utente
Salve, mi scusi ancora il disturbo
Oggi ho ripetuto le beta, sono a 4+6 e il valore da 85 (eseguite il 14 febbraio) è passato a 1311.
Può andare bene come valore dato le settimane in cui mi trovo?
La ringrazio per la disponibilità