Eiaculazione vicino la vagina con penetrazione

Buongiorno dott...vi volevo scrivere il mio problema...ieri ho avuto un rapporto non protetto con mio marito vi spiego praticamente io stavo sopra di lui quando stava x venire e venuto fuori intorno il.
buchino della vagina il problema e che è rientrato subito per poi eiaculare nuovame fuori...adesso secondo voi ce probabilità che io possa rimanere incinta vorrei capire se ce rischio le probabilità??
da considerare il fatto che e il 18 giorno dall'ultimo ciclo e tra 8 giorni arriveranno le mestru grazie mille anticipatamente...
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Se una eventuale gravidanza non è gradita meglio prendere la pillola del giorno dopo !!!

Dr. claudio fiscella

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott x la risposta diciamo che nn e il momento x una gravidanza...volevo solo capire se il rischio c'era o cmq sia improbabile la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Il rischio c'è !!! Deve prendere la pillola del giorno dopo !
Gliela danno in Farmacia senza ricetta
[#4]
dopo
Utente
Salve dott in merito alla mia domanda l aggiorno dicendo che alla fine nn me la sono sentita di prendere la pillola xche sto male quando la prendo mi sballa tutto e mi fa sentire molto male....domenica dovrebbe arrivare il ciclo infatti a oggi ho dolori al basso ventre e la schiena di solito sono i segnali che sta x arrivare quindi mi sento un po più tranquilla forse il fatto di nn essere nel periodo fertile ma al 18 giorno dopo l'ultima mestruazione ha fatto si che nn accadesse nulla...stiamo a vedere la ringrazio molto x le sue risposte...
[#5]
dopo
Utente
Buon dott scusi ancora il disturbo....oggi ho fatto un test risultato negativo xché sicuramente e troppo presto....adesso dovrai arrivare il ciclo domenica x fare un altro test aspetto il ritardo o cmq dato del dal giorno dell rapporto a rischio sono passati solo pochi giorni nn bastano e devo aspettare cmq 15 giorni?