Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting ora sono preoccupata di essere incinta

Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting, solo che ora ho paura di essere incinta.
Io avevi le mutande bagnate e i collant sottili e lui senza nulla, solo che mi sono resa conto che aveva del liquido preseminale quindi sono preoccupata.
Al momento non ricordo precisamente se ci siamo solo strisciati o ha leggermente spinto il pene, ma solo per poco
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
tranquilla , non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Piuttosto incomincerei a pensare ad un contraccettivo sicuro.
SALUTONI.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, quindi non c'è il bisogno di preoccuparmi inutilmente