è possibile una gravidanza con dei schizzimm

Salve, volevo esporre un mio dubbio e capire una volta x tutti come funziona, ho 16 anni ho appena avuto il mio primo rapporto anale prima di venire è uscito e ha scizzato semplicemente in mezzo alle lenzuola ma soltanto che però mi è arrivato nel gluteo e dei schizzi nella superfice della vagina che dopo 40 sec ho toccato ed era molto lubrificata nonnso se d cose mie o il suo sperma... non ho infilato le dita e nulla e non so se può succedere che resti incinta ho molta ansia, aiutatemi perfavore.

Grazie mille, distinti saluti.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Ora attenda le mestruazioni.Poco probabile una gravidanza

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,spero vada tutto bene,anche se io ho un ciclo irregolare e l ansia è ben molta.
Grazie per l'attenzione .