Bruciore nella cavità vaginale

Con il mio ragazzo abbiamo deciso di compiere un passo alla volta prima di avere un rapporto, visto che sono ancora vergine mentre lui ha già più esperienza.

Abbiamo effettuato alcuni preliminari ma quando mi penetra con un dito sento un forte bruciore nella parte bassa della cavità e se prova a dare qualche "spinta" avverto dei piccoli dolori simili ad una scossa.

La cosa mi ha un po' spaventata, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
È DA VALUTARE CON UNA VISITA. POTREBBE ESSERE UNA IMENE TROPPO SPESSA AD ESEMPIO

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212