Pillola antoconcezionale

Buongiorno,
Da circa un mese sto assumendo la pillola anticoncezionale Cemisiana, ho preso per la prima volta la pillola di sera, poi l ho spostata alla mattina e adesso è da circa una settimana che la prendo sempre alle 10.
Sono all'inizio della 3 settimana e sto avendo delle perdite di sangue é normale o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse si tratta di "spotting" , quasi normale nei primi 2/3 mesi di assunzione di una pillola estro-progestinica.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dr.Blasi mi scusi ancora se la disturbo,
È normale anche avere dei lievi crampi al basso ventre? Le perdite sono come se fosse sangue scuro, come quando comincia il flusso mestruale.. a volte anche abbondanti. Sto usando salvaslip e capita anche si riempie delle volte...
Grazie per le sue risposte
[#3]
dopo
Utente
Mi capita di avere queste perdite anche quando faccio la pipí, proprio come se avessi il ciclo.. é normale?