Problemi vaginali persistenti

Salve, sono qui per richiedere un consiglio riguardo la mia situazione ormai incontrollabile!
Il 23 ottobre 2019, dopo un rapporto sessuale non protetto, ho riscontrato forte prurito e bruciore, accompagnati da perdite granulose bianche e in più dense.

Vedendo la situazione, decisi di andare dalla mia ginecologa che mi assegnò dopo una visita interna, creme e lavande per la cura di una possibile CANDIDA.

Non ho riscontrato però nessun tipo di miglioramento e a distanza di 4 mesi, avevo ancora forte prurito, perdite e cattivo odore, nonostante la cura.

Ho effettuato quindi un tampone vaginale con esito NEGATIVO, uguale anche per sangue e urine (solo lattobacilli poco rappresentati).

Ancora oggi, io presento questo tipo di problema.

Premetto che faccio uso della pillola anticoncezionale Yasminelle, ma non so se possa influire in qualcosa.

La situazione mi è ormai sfuggita di mano, sono impediti anche i rapporti sessuali per il dolore ormai insopportabile.

Sapete dirmi da cosa io possa essere infetta?

Nessun tipo di medicinale ha funzionato.

È un incubo!!
Può essere problema forse anche allergico o alimentare?
[#1]
Dr. Nicola Pansini Ginecologo 21 5
Signora le consiglio di ripetere una visita ginecologica con un esame batteriologico a fresco....

Dr. NICOLA PANSINI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio soprattutto per la risposta tempestiva.
Il prurito che riscontro è prevalentemente esterno.
Mi consiglia una visita da un dermatologo o continuo attraverso un ginecologo per esaminare altre possibili cause?