Pillola arianna, se prendo due scatole insieme quanti giorni di pausa dovrò fare?

Buongiorno,

prendo la pillola arianna costantemente, per la prima volta ho attaccato due scatole senza fare la pausa delle 4 placebo.
Alla fine della seconda scatola per farmi tornare il ciclo e regolarizzare tutto dovrò fare 8 giorni di pausa anziché 4?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!
Finita l'assunzione delle 24 pillole attive , assumerà regolarmente le 4 pillole placebo bianche.
Indipendentemente dalla inizio della comparsa del flusso mestruale , dopo le 4 placebo inizierà il nuovo blister di ARIANNA. Potrebbe presentarsi un po' di spotting , a causa del basso dosaggio di estrogeni presente in questa pillola (arianna)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI