Blastocisti

buonasera a tutti, vi volevo porvi delle domande, io un mese fa ho fatto la mia terza icsi, e su 13 ovociti e 3 si sono formati in blastocisti, che probabilità ho?
In piu io alla prima icsi ho fatto 2 blastocisti ma andate malissimo perche avevo endometrite.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante la qualità della blastocisti , ma come lei ha precisato , ci potrebbero essere altri fattori (come l'endometrite da lei menzionata) a impedirne la evoluzione .
Quindi è difficile fare previsioni .
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, nella clinica dove ho fatto il pick up mi hanno detto le 3 blastocisti sono di ottima qualità, volevo sapere a 28 anni che probabilità ho di avere una gravidanza?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
le possibilità sono buone!!