Ricerca gravidanza

Gentile Dottore,
Ho 39 anni e mia moglie 34.
Siamo alla ricerca di una gravidanza e quindi concentriamo i rapporti nel periodo della ovulazione, che, questa volta, mia moglie sostiene essere avvenuta ieri mattina.
In questo mese abbiamo avuto rapporti (due distanziati da qualche ora) lo scorso sabato e ieri sera (quando però la penetrazione è durata poco e non sembra essere stata piena).
Possiamo sperare oppure abbiamo sbagliato come tempistiche?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni ci sono, se la ovulazione è avvenuta (scoppio del follicolo) non dovrebbero esserci problemi!
In bocca al lupo!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.