Tamponi vaginali

Buonasera ho ricevuto i risultati dei tamponi vaginali eseguiti il 10/02, dato che sono preoccupata ed ho la visita con il dottore a settimana prossima chiedo aiuto a Voi.

Risultano positivi l enterococcus faecalis, la candida albicans e ureaplasma parvum.

Inoltre sono segnati positivi con il simbolo 2+ i leucociti, le cellule epiteliali e i lattobacilli.

Inoltre non riesco ad avere un orgasmo e vorrei sapere se questo è causato dalla presenza di questi batteri.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se presente una vaginite , con fastidi potrebbe essere una delle cause del mancato orgasmo nei rapporti.
In ogni caso bisogna indagare su questo problema
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , per quanto riguarda il risultato del tampone mi devo preoccupare?