invertire la direzione della freccia e farsi venire dentro comporta una gravidanza? pillola Naomi

prendo la pillola Naomi dal primo giorno del ciclo. 12/02/2020
è successo che il 18/02/2020 mi sono accorta di aver invertito la direzione della freccia prendendo la pillola dello stesso giorno ma seguendo il contrario della direzione della freccia.
(esempio: la pillola l'ho iniziata il mercoledì, seguendo giorno per giorno correttamente il tempo di assunzione o come non superando le 12 ore.
ieri sera ho notato che la pillola del martedì l'ho presa dalla parte opposta della freccia, cioè prima del mercoledì in cui ho iniziato a prendere la prima pillola.)
ogni pillola ha lo stesso dosaggio, ma succede qualcosa se inverto la direzione della freccia?
cosa devo fare quando arrivo al giorno in cui ho preso la pillola errata?
devo prendere la pillola che ho lasciato oppure saltare quella pillola, fare l'intervallo dei 7 giorni e iniziare il secondo blister?
in questo caso quando posso iniziare ad avere rapporti sessuali non protetti senza alcun rischio di gravidanza? oppure devo aspettare i 7 giorni proteggendomi?
la pillola ha effetto già dal primo giorno di assunzione?
se capitasse di nuovo come dovrei comportarmi?
poi, qualche giorno dopo 22/02/2020, il mio ragazzo ed io abbiamo avuto un rapporto sessuale e lui mi è venuto dentro. purtroppo non mi sono lavata subito dopo perché mi sono addormentata. c'è il rischio di essere incinta oppure sono coperta nonostante tutto?

grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Salve,
l'anticoncezionale ormonale Naomi è costituito da 21 pillole tutte uguali in composizione quindi, se ne ha assunto una al dì, indipendentemente dal giorno che la individuava, non ha commesso errori sostanziali ed il rapporto del 22 febbraio, avendo iniziato l'assunzione da un primo giorno del ciclo, è coperto dall'effetto contraccettivo già instaurato. Continui fino al termine la confezione e, dopo i sette giorni di pausa, inizi un nuovo blister cercando di rispettare per il futuro, sempre a scopo mnemonico, le date come da calendario.
Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna