Rapporti a rischio

Salve, ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo però dopo essere venuto ha continuato con lo stesso preservativo per un po', senza venire un'altra volta.

Posso correre dei rischi di gravidanza indesiderata?
Ho molta ansia.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il preservativo è rimasto integro e non si è spostato con fuoriuscita del liquido seminale , NESSUN PROBLEMA!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Scusi se la disturbo ancora però io ho assunto per sicurezza la pillola dei 5 giorni dopo al quinto giorno, inoltre già da circa 3 giorni dopo ho la pancia gonfia e a volte un po' di nausea, presa al quinto giorno la pillola è comunque efficace? Devo aspettare l'arrivo del ciclo per fare il test?
Grazie ancora!