Vorrei sapere se è possibile interrompere una gravidanza senza anestesia totale

Attualmente sono a 6+"4 e a a maggio compio 39 anni ho già avuto un'" aborto spontaneo senza raschiamento è ho un figlio avuto naturalmente.
Alla 6+1 più 2 avevo le beta a 21300 domani ho l'ecografia prima il ginecologo non me l'"ha voluta fare perché non si sarebbe visto nulla.
Purtroppo sono quasi costretta ad abortire non avrei mai voluto ma sono già sola con un bambino il padre di questo non lo vuole e non ho nessuno che mi possa aiutare per i miei genitori sono diventata un problema e da sola economicamente non posso farcela spero tutti i giorni di perderlo naturalmente tutti un'aborto spontaneo a casa con un minimo di assistenza dopo... Ho il terrore dell'anestesia generale mai fatta vorrei assolutamente evitarla vorrei sapere quali metodologie ci sono per poter abortire evitando l'anestesia generale tutte le soluzioni... Purtroppo vivo in un paese dove il reparto di ginecologia è stato ridimensionato vivo in un'"isola nell'isola per cui posso solo fare l'" eco poi devo andare in un centro vicino grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi dispiace vorrei poterla aiutare ( sono un medico non obiettore). La interruzione volontaria di gravidanza entro la settima settimana, (aborto medico ) si può effettuare con la RU486 somministrata esclusivamente in OSPEDALE pubblico o privato convenzionato., e si effettua SENZA anestesia .
La ecografia può determinare con precisione l'esatta epoca gestazionale e se rientra nell'epoca adatta potrebbe evitare l'aborto chirurgico.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio spero tanto che domani nell'ecografia ci sia qualcosa che non va' almeno non è una mia scelta... Non avrei mai voluto..... Ne dubito di riuscire a rientrare con i tempi per la Ru 486 purtroppo oggi sono 6+4 è da noi i tempi sono lunghissimi nel nostro ospedale non fanno praticamente più nulla ti mandano in uno che adesso copre tutta la provincia vicino non esistono neanche strutture private o ginecologi in privato che possano aiutarmi almeno ad avere un 'aborto che rispetti di più le mie esigenze io dovrei viaggiare sola il mio compagno fuggito con la notizia o con persone che non mi possono supportare psicologicamente anzi è ripeto sostenere un' anestesia totale che è la mia più grande paura un ricovero etc in queste condizioni mi spaventa tantissimo tra l'altro sono praticamente costretta ad abortire infatti spero di perderlo perché vivrei con grandissimo peso