Lavande vaginali e ovuli

Salve dottori volevo un informazione, oggi ho fatto una visita ginecologica e mi hanno detto di avere un po di irritazione e la flora batterica un po alterata poiche’ ho avuto spesso candida gia curata piu volte... ora il dottore mi ha prescritto lavande vaginali la mattina si chiamano GINEXID e poi gli ovuli la sera che si chiamano LJLACTO la mia domanda è ma mettendo l ovulo la sera e facendo la lavanda la mattina dopo non viene pulito tutto e quindi automaticamente viene tolto anche il medicinale dell ovulo?
Si puo’ fare?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
La candida vive in vagina sotto forma di spore.Si attiva quando c'è una diminuzione della difesa immunitaria, dovuta o ad altri tipi di infezioni o cellule alterate che si evidenziano col pa test.Quindi fare una cura per eliminare la candida, dà luogo a recidive. Mi invii paptest anche su whattsup al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212