Sono ancora vergine o no?

Buongiorno.
Sono una ragazza di 29 anni, ancora vergine.
Ieri sera, il mio fidanzato ha provato a penetrarmi, ma leggermente, perché l'intento non era avere un rapporto sessuale.
Preso dal momento è andato un po' più in fondo, ma non del tutto e ho avuto una leggerissima perdita di sangue rossastro/arancione, ma leggera, che vedevo solo se poggiavo il fazzoletto in quella zona.
Ho provato tanto dolore e continuavo a provarlo.
Posso aver perso la verginità in questo modo?
Il fatto che sentissi ancora un dolore forte, tanto da bloccarlo, può indicare che in realtà non ho perso la mia verginità??

So che alla mia età è tutto molto strano, ma le esperienze passate mi hanno completamente bloccata in merito.

Grazie a chi mi darà una mano a capire.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Per saperlo con certezza bisognerebbe visitarla.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212