Incinta con un dito

salve, ho già letto moltissimi altri consulti sul tema, ma non riesco ugualmente a mettermi il cuore in pace.
il ciclo dovrebbe arrivarmi oggi, e credo di avere anche i sintomi ovvero ventre un po’ gonfio, seno dolorante nella parte alta e anche ai lati, vicino alle braccia, dolorini in prossimità dell’Ovaio destro, ma del ciclo ancora nulla.

il mio ragazzo mi ha masturbata con un dito penetrando in vagina due volte questo mese, una volta prima dell’Ovulazione e una ad ovulazione conclusa.

c’è da dire che in entrambi i casi i nostri genitali non sono mai venuti a contatto, se non da sopra la biancheria intima, e solo per pochi istanti in ogni caso.

inoltre in entrambi i casi lui non è venuto, ma la mia paura è che ci possa essere stato del liquido per eiaculato sulle dita, che poi sono entrate a contatto con la vagina.

sono stata rassicurata da molte persone sul fatto che una gravidanza con questa modalità non potrebbe avere luogo, ma volevo un consulto da parte di specialisti per stare più tranquilla.

è possibile che ci sia il rischio d gravidanza?

con quali modalità è possibile una gravidanza?
scusate per le domande che potrebbero sembrare banali, ma sono una persona molto paranoica quindi vorrei delle risposte mirate e affidabili
grazie mille
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Una gravidanza la esluderei.Se vuole mi contatti telefonicamente al 3332088212

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta e vorrei avere ulteriori delucidazioni sull’argomento perché come le dicevo sono parecchio paranoica e forse anche un po’ ipocondriaca, quindi vorrei essere uscirà al 1000 per 100
una gravidanza nelle modalità da me descritte potrebbe mai avere luogo? e con la presenza di sperma?
preciso inoltre che sono vergine
la ringrazio infinitamente se risponderà