Pillola jadiza

Salve, sono dal sesto giorno di assunzione della pillola Jadiza (primo blister) e da ieri ho notato che il seno è gonfio e dolorante, inoltre sia ieri che oggi ho avuto delle perdite leggere di sangue rosso vivo.
Dovrei contattare nell'immediato la ginecologa ed eventualmente farmi cambiare subito la pillola, o è il caso di aspettare e vedere se questi sintomi passano da soli?

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' presto giudicare una pillola nel primo blister di assunzione,
L'organismo si deve adeguare ad un nuovo clima ormonale (quello della pillola JADIZA).
E' buona norma giudicare la pillola dopo 2/3 blister iniziali.
Quindi il mio consiglio è quello di attendere serenamente
SALUTONI e buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI