Pillola e vomito 4 ore dopo

Buongiorno, il 16/02 ho iniziato il nuovo blister dopo le mestruazioni, il 17/02 dopo la normale assunzione della pillola (verso le 19:50) ho vomitato 4 ore e 10 minuti dopo (più o meno 00:05/10) causa indigestione e quindi Dopo ho usato il preservativo, la mattina dopo 12 h spaccate dalla normale assunzione ho preso la pillola di scorta dal blister come indicato dalla mia ginecologa.
Ieri sera 23/02 ho avuto un rapporto completo senza preservativo, rischio un eventuale gravidanza?
Le pillole seguenti dopo l’episodio di lunedì sono state prese tutte regolarmente al solito orario
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , quindi non riscontro le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI