Temperatura sempre a 37, senza sintomi. prendo cerazette da settembre. puó essere normale?

Buongiorno.
Da qualche giorno ho notato che la mia temperatura tende a salire nelle prime ore del pomeriggio, senza mai superare i 37, 2.
Assumo cerazette da settembre, può essere correlato a questo?
Ci tengo a sottolineare che sono totalmente asintomatica.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, sta allattando?

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
No.. prendo il progesterone da 6 mesi per questioni terapeutiche dopo diagnosi di endometrio polipoide
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Non viene riportato come effetti indesiderati, L’unico modo per capire e’ interrompere e vedere se persiste questa temperatura
Cordialmente