Ho un ritardo di 28 giorni cosa potrebbe essere?

Salve, ho 29 anni e ho un ciclo irregolare.
ho avuto l'ultimo ciclo il 1/1 che come a volte mi è capitato mi è durato 10 giorni.
il 1/2 non è arrivato, ho avuto delle perdite marroncine il 31/1-1/2 mentre il 2/1 ho avuto una perdita bianca.
Ho pensato che fosse il solito ritardo senza dare peso a quei due eventi.
In questo arco di tempo ho notato tipo pesantezza di stomaco e vertigini, in questi ultimi due giorni ho delle piccole fitte sotto la pancia come se dovrebbe venirmi, ed ho sempre l 'impressione di andare in bagno (mi scusi delle parole ma vorrei farmi capire).
il 27/2 per un dubbio ho fatto un test quelli comprati in farmacia ma è risultato negativo.
Può essere sbagliato e sono incinta?
oppure potrei avere qualche altro problema?
Ad oggi mi sento veramente preoccupata.
Grazie per il vostro aiuto!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante sapere che metodo contraccettivo ha adottato , se si tratta di un metodo poco affidabile come il coito interrotto , oppure utilizzare il preservativo dopo l'inizio del rapporto vaginale (il partner lo indossa in un secondo momento ) è importante escludere una gravidanza ripetendo il dosaggio delle betaHCG.
Altre cause eliminato il dubbio di una gravidanza indesiderata ,potrebbero essere tante : anemia, iperprolattinemia, alterazioni della funzionalità tiroidea, ect....
Vanno indagate

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dott, ho fatto la beta stamani con il risultato negativo. Non so cosa pensare, ho prenotato una visita ginecologica ma l’attesa è lunga...