Primo ciclo

Salve, mia figlia compirà 13 anni il prossimo marzo e ha avuto il primo ciclo lo scorso agosto, da allora più niente.

È normale?
Devo preoccuparmi e sottoporla a visita?
La ragazza è in salute fisica e psicologica.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente non deve preoccuparsi .
Al limite se dovesse ritardare ancora potrebbe essere utile un esame ecografico pelvico , e una valutazione della funzionalità tiroidea , senza alcuna urgenza , se come lei riferisce , sua figlia non presenta alcuna sintomatologia.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI