Pillola e uso leggero di cannabis

Ieri sera ho fatto 6/7 tiri di cannabis dopo quasi 5 mesi.

Il mio uso é sempre leggero e molto sporadico, tuttavia ieri sera ho preso la pillola circa 2 ore prima dell'assunzione di cannabis.

Con un uso così leggero le proprietà anticoncezionali sono sicure oppure c'è un rischio che sia diminuito?

CI tengo a precisare che non ho avuto episodi di diarrea o vomito.
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Non c'è nessuna interferenza fra i contraccettivi orali e i tetracannabinoidi contenuti nella Marijuana, per cui la sicurezza anticoncezionale non subisce variazione alcuna..

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#2]
dopo
Utente
E per l'hashish invece?
[#3]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
La risposta vale anche per l'hashish.