Sono incinta?

Salve, volevo chiedere un consulto perché ho un ciclo irregolare e un ovaio policistico ultima mestruazione 23 dicembre, il 18 febbraio ho fatto un test di gravidanza con risultato positivo ma con la linea sbiadita e il 21 ho fatto le beta con risultato 2, 39, il 28 ho fatto un'altro test con risultato positivo ma con la linea più evidente del primo ora sto aspettando lunedì per fare le beta perché il mio medico mi ha consigliato di fare un dosaggio di beta hcg, potrei essere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dosaggio ematico delle beta taglia la testa al toro ( mi scuso con gli animalisti ) , unico metodo che ci dà certezza !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
È possibile che l'ovaio policistico dia falsi positivi?