Inseminazione intrauterina

Ho 32 anni ed ho eseguito la IUI il 21/02/2020 dopo ciclo di ovaleap 50uidi circa 12 giorni che ha portato alla formazione di due follicoli e gonasi 10000 fatta la sera prima dell’inseminazione.
all’eco il giorno dell’iniezione il ginecologo mi riferisce che gli ovuli sti dtanno afflosciando quindi stavo per ovulate.

Sono circa un anno e mezzo che stiamo provando, seguiti da ginecologi, fatto gia tutti gli esami del caso spermiocoltura buona, isteroscopia negativa eco 3D ottima esami nella norma, prendo kirocomplex da diversi mesi che ha migliorato la qualità dl ovulazione e l endometrio.
Eseguito dosaggio progesterone il 24/02 con valore di 7, 9.
La domanda è: se tutti gli esami di laboratorio e strumentali sn buoni come è possibile avendo fatto vari mesi con ecografie stimolazione e rapporti mirati che ancora non sono rimasta incinta?
e due, la iui mi da buone possibilità?
anche se ho tutti i sintomi dell arrivo del ciclo.
(non ho fatto l’isterosalpingo poichè a febbraio 2018 ho avuto una biochimica) grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 494 12
Faccia isterosalpingografia assolutamente

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212