Salve esiste una cura ormonale senza lattosio per aumento degli ovuli

Salve e buongiorno a tutti...sono una ragazza di 35 anni in cerca del primo figlio...e più di un anno e nn ci siamo riusciti... vorrei sapere se esistono cure di ormoni per il concepimento senza lattosio visto che io sono intollerante tanto...la ringrazio molto x il consulto
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
ma lei ha ha fatto degli esami per verificare la causa dell'infertilità?

Dr. Franco Lisi