Monitoraggio follicolare gonasi 10000

Buonasera, oggi sono al giorno 14esimo del ciclo e durante l'eco di monitoraggio il mio follicolo dominante risulta essere di 19. 6x15. 9mm, ne e presente un altro di 16. 4x16mm Ed il resto sono troppo piccoli per essere presi in considerazione.
Il mio ginecologo mi ha detto di fare gonasi 10mila domani mattina e di aspettare 36 ore per i rapporti. Ho qualche dubbio perche pensavo che il follicolo dominante doveva essere piu grande per l iniezione di gonasi. Aspetto delucidazioni.
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Il diametro va bene

oltre all'ecografia deve fare anche
1) spermiogramma
2) esame delle tube
3) dosaggio ormonale

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/