Help fertilità

Salve dottore sono una ragazza di 33 anni e da quasi 3 cerco una gravidanza e dopo due fivet fallite ancora prima del pick ap volevo un consiglio.
Ho fatto una fivet protocollo lungo cn soppressore ho fatto solo 3 follicoli e 2 giorni prima del pick ap sn scoppiati i primi due ho fatto poi il gonasi per l altro ma andata male.
La seconda protocollo corto già al 7 giorno dal ciclo avevo due follicoli uno di 12 e l altro di 19 ci fermiamo gonasi e vediamo come va.
Il mio medico consiglia che se va male riprovo cn il lungo ma cambiando medicine.
Ho usato fertipeptyl e menopur... credo cambia solo il fertipeptyl...Ho amh 1.50 e fsh 15 Quidni insufficienza ovarica e ipotiroidismo in cura adesso a 1.20... tube pervie isteroscopia ok e marito ok... cosa devo fare?
riuscirò?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
il valore dell'FSH basale di 15 depone per una riserva ovarica molto ridotta. E' molto strano che a 33 anni lei produca solo 3 follicoli. E' stata operata alle ovaie? oppure é una riduzione della riserva ovarica su base genetica.?

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/