Beta che non raddoppiano

Buongiorno, sono alla mia terza gravidanza di cui una e stata un aborto spontaneo all ottava settimana, una e andata a buon fine.
Adesso sono a 5+2 con ultima mestruazione io 26 gennaio.
Ho fatto le beta venerdì e il valore era di 511 le ho ripetute lunedì ed era 867.
E troppo basso?
Ce qualcosa che non va?
La dottoressa me le farà ripetere mercoledi
[#1]
Dr.ssa Daniela Pelotti Ginecologo 84 2
Per verificare se una gravidanza andrà a buon fine occorre verificare con ecografia l’eventuale comparsa dell’embrione e del battito cardiaco che si può evidenziare intorno alla sesta settima settimana di amenorrea. Il solo valore delle Beta HCG non è indicativo.

Dr.ssa Daniela  Pelotti